La figura del Wedding Planner riveste un ruolo delicato, strategico, importante. Se leggi queste righe è perché sei consapevole di questo…

Non è solo una moda, si capisce dal fatto che questo di figura professionale stia dilagando anche in Italia. Il motivo è semplice: il matrimonio è un evento bellissimo, memorabile e nessuno si augura la pioggia. E può piovere, questa è l’unica cosa che non possiamo evitare, ma possiamo fare in modo che in ogni caso il vostro matrimonio sia un momento sereno, gioioso, indimenticabile.

L’esperienza ci insegna che proprio per la delicatezza del momento, la donna, la futura compagna è quella più fragile, sottoposta allo stress organizzativo, magari sovrastata dagli impegni professionali e familiari. Al tempo stesso per questo momento si nutrono tante aspettative. Non è giusto che tutte le energie vadano convogliate nell’organizzazione di un evento, rubando il tempo a sé stesse, al compagno, alla famiglia cercando di quadrare ogni impegno nel rispetto del budget.

Ecco l’aspetto economico è altrettanto importante nel trovare il connubio perfetto tra la riuscita dell’evento nel rispetto delle proprie finanze.

Senza contare il rapporto con i fornitori, la gestione delle tempistiche, la corrispondenza degli ordini, il follow-up…

Se hai detto a te stessa che è così e hai voglia di fare due chiacchere senza impegno, contattami.