Rona e Francesco

Starlight Wedding

 

Christian Natalia

13 Luglio 2019

Location: Abbazia Santa Maria D’Arabona – Manoppello,

Venue: La Chiave Bianca – Miglianico,

Hairstylist Gidigi Parrucchieri,

Wedding dress: Alessandro Angelozzi Couture,

Photo: Raffaele Auriti

Ho conosciuto Rona 2 anni prima delle sue nozze e ci siamo piaciute subito … e così che accade quando si sceglie la wedding planner… io farò parte delle loro vite per sempre e la scelta della wedding planner deve essere fatta anche in base a quello che si prova.

Successivamente ho conosciuto anche Francesco, lo sposo, entrambe ci tenevano tantissimo a realizzare un bellissimo matrimonio.

Abbiamo lavorato per mettere su un progetto molto particolare, elegante ma moderno dai toni frizzanti proprio come loro, fatto di lucine e di candele essendo un matrimonio di sera.

Qualche giorno prima del grande evento abbiamo dovuto mettere in atto il piano “B” per il loro matrimonio, perché le previsioni meteo non erano delle migliori, ma io ho fatto in modo da mantenere alto il tono dell’evento su tutti gli aspetti.

Il cielo stellato del giardino è stato spostato all’interno della tensostruttura noleggiata per mantenere in essere l’utilizzo degli spazi esterni, abbiamo spostato la posizione dell’ingresso e del tableau de mariage per preservare gli invitati e garantire il tutto al coperto.

In tarda serata siamo riusciti a fare il taglio torta completamente all’aperto con i giochi di fontane luminose ed è stato tutto favoloso.