Marianna e Anthony

Glowing Angels Wedding

 

Marianna Anthony

13 Luglio 2019

Location: Chiesa Maria Santissima dell’Assunta – Tollo,

Venue: Villa Estea – Torino di Sangro,

Hairstylist Gidigi Parrucchieri,

Wedding dress: Alessandro Angelozzi Couture,

Photo: Raffaele Auriti

Lei, la sposa, mi seguiva già da diverso tempo sui social e poi per caso mi ha trovata ospite di una location durante un wedding day e  mi ha detto : “destino…”  e mi ha subito ingaggiata

Gli sposi non avevano tempo da dedicare ai preparativi del loro matrimonio per via del lavoro e hanno trovato in me una figura che ispirava loro fiducia.

Per loro mi sono occupata di tutto dalla scelta della location allo style della sposa, al progetto del matrimonio.

Marianna una sposa dai gusti molto raffinati,  è stato molto facile per me occuparmi del suo matrimonio dato che siamo entrate subito in sintonia.

Per il suo matrimonio abbiamo deciso di giocare di trasparenze usando il plexiglass come segnatavolo , scatoletta porta fedi, guestbook , e una piccola scatoletta in plexiglsass sempre con le loro iniziali conteneva un fiore è stata regalata a tutti gli invitati e posizionata sul tavolo come segnaposto.

Dagli inviti a tutte le altre stampe l’oro faceva da padrone, e emergeva poi nelle “potiche” della confettata.

Il loro matrimonio è stato anche tutto uno spettacolo a partire dai trapezisti all’ingresso, agli angeli luminosi al taglio torta con le fontane luminose e i fuochi pirotecnici per poi concluedere con l’esibizione nella sfera dell’artista accompagnata dal violino.

.